6 RISPOSTE 6
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2024
11:02 AM
Ciao @Mimmo348tb,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2024
10:12 PM
Allora sinceramente non capisco perché la portabilità non vada a buon fine. Avete atteso almeno i tre giorni lavorativi che solitamente occorrono per compiersi una portabilità?
Mimmo348tb

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mimmo348tb

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2024
10:00 PM
L'operatore di provenienza è Lycamobile, il credito è maggiore di 0 e l'intestataria è la stessa della richiedente, nessuna ricarica automatica
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2024
09:23 PM
Qual è l'operatore di provenienza? Le due SIM, quella dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho., sono intestate alla stessa persona? Il seriale della SIM comunicato coincide con quello stampato sulla SIM? Sulla SIM dell'operatore di provenienza è attivo un qualche sorta di abbonamento o di ricarica automatica? O il suo credito residuo è positivo o pari a zero?
Mimmo348tb

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2024
08:18 PM
Salve, porto un amico in ho. Si attiva la SIM, ma non riescono a passare il numero.