- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @jiuana1111, che problemi riscontri? Dettagliaci meglio le criticità che riscontri. Resto a tua disposizione.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @ Mary-aron , per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Riprovare a fare il Speedtest test e sperare in una connessione almeno accettabile.
Note: in molte zone il 4g ho.mobile è solo un opzione"virtuale" mentre il 3g funziona da 8/12 mbps in download.....
Meglio che i 1/2/3 mbps del 4g

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sembrerebbe tutto normale, be non proprio..., infatti facendo ricerca manuale delle Reti (cellulare Oneplus settato su collega manualmente a rete dati), settando il 3g VODA che è tre volte più veloce del 4g di Ho.mob.. (Speedtest alla mano), dopo un paio di minuti la rete cambia da 3g OK a 4g ho.ciofeca!
Spiegazioni tecniche non me ne vengono, il cellulare avendo l'opzione manuale attiva, non può fare il cambio di rete!
Perché un cliente non può essere collegato a Vodafone 3g se il segnale è migliore del 4g??
Visto che la pubblicità ingannevole lo fa pensare?
Aspetto qualche spiegazione, spero sensata,...

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho letto solo ora, incredibile! sembrerebbe che dopo 1 o 2 gb di utilizzo limitano la rete, sto facendo tutt'ora prove e con lo speed test https://www.speedtest.net/result/8957130431 mi da 10 di upload, ora lo sto utilizzando a 4 e' da problemi, fa una salita e discesa continua. Preciso che sto usando obs per fare upload test e come impostato di bitrate 4000 (4mbit) e continua oscillare di 2000 in basso. Incredibile!!!!

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Precisalo, altrmenti sembra che non sei d'accordo con chi come me, continuano a denunciare la poca trasparenza di questo Operatore (visto che è una prorogativa nella loro Pubblicità,la trasparenza)!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »