annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile aumentare la copertura?

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non sei d'accordo con i venditori di fumo alis Capi.officina giusto?
Precisalo, altrmenti sembra che non sei d'accordo con chi come me, continuano a denunciare la poca trasparenza di questo Operatore (visto che è una prorogativa nella loro Pubblicità,la trasparenza)!
DJFAB98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho letto solo ora, incredibile! sembrerebbe che dopo 1 o 2 gb di utilizzo limitano la rete, sto facendo tutt'ora prove e con lo speed test https://www.speedtest.net/result/8957130431 mi da 10 di upload, ora lo sto utilizzando a 4 e' da problemi, fa una salita e discesa continua. Preciso che sto usando obs per fare upload test e come impostato di bitrate 4000 (4mbit) e continua oscillare di 2000 in basso. Incredibile!!!! 

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
A casa mia, i segnali normalmente disponibili per la SIM sono tre, il primo 2g Vodafone, 3g Vodafone ed infine 4g ho.mobile.
Sembrerebbe tutto normale, be non proprio..., infatti facendo ricerca manuale delle Reti (cellulare Oneplus settato su collega manualmente a rete dati), settando il 3g VODA che è tre volte più veloce del 4g di Ho.mob.. (Speedtest alla mano), dopo un paio di minuti la rete cambia da 3g OK a 4g ho.ciofeca!
Spiegazioni tecniche non me ne vengono, il cellulare avendo l'opzione manuale attiva, non può fare il cambio di rete!
Perché un cliente non può essere collegato a Vodafone 3g se il segnale è migliore del 4g??
Visto che la pubblicità ingannevole lo fa pensare?
Aspetto qualche spiegazione, spero sensata,...
0 Kudos
DJFAB98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Incredibile! Consigli per un 4g migliore?

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Un consiglio ASSURDO, provare a settare il cellulare in "cerca reti 2g/3g" manualmente tralasciando completamente il 4g.
Riprovare a fare il Speedtest test e sperare in una connessione almeno accettabile.
Note: in molte zone il 4g ho.mobile è solo un opzione"virtuale" mentre il 3g funziona da 8/12 mbps in download.....
Meglio che i 1/2/3 mbps del 4g
DJFAB98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Proverò, come ho detto nei giorni precedenti che a me servirebbe di più l'upload... ho 7 mbit in up.. solo che non è vera... in realtà va 2 3 usandola.. speedtest me ne da 7.. non capisco il motivo. Spero che non falsificano un test

Mary-aron
Grande
Grande
su ho verificato nessun impedimento però ho pochissima linea
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Mary-aron , per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
jiuana1111
Grande
Grande
Li ho io questi problemi!
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jiuana1111, che problemi riscontri? Dettagliaci meglio le criticità che riscontri. Resto a tua disposizione.

0 Kudos