annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile aumentare la copertura?

DJFAB98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buona sera.
Possibile aumentare la copertura? ho la banda buona circa 100m dalla mia abitazione.. mentre in casa solo un pezzettino prende davvero bene. Volevo appunto chiedere se si puo aumentare la copertura. Cordiali saluti e buon anno.

19 RISPOSTE 19
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DJFAB98, ho. come tutti gli altri operatori mobili, non garantisce la copertura indoor (dentro casa) in quanto la stessa può essere compromessa da elementi strutturali (muri, colonne, palazzi o altri elementi esterni, etc.), per questo motivo non è possibile aprire delle segnalazioni che riguardino solo la copertura indoor. Hai verificato che non ci siano problemi anche all' esterno? Come rallentamenti della velocità o momenti in cui riscontri assenza di segnale? Fammi sapere. A presto!

0 Kudos
DJFAB98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Si ho verificato e' piu meno faccio qualche mega in piu, soprattutto in upload. Chiedevo siccome l'upload a me serve molto per svolgere le mie attivita' con amici e altro da casa. E' possibile che con un router 4g riesco ad avere qualcosa in piu dentro casa? magari mettendo un'antenna dalla finestra collegandola al router?

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
il messaggio del Capo.officina è di quelli preconfezionati, mesi fa mi hanno spedito uno che a parte qualche virgola...era uguale! Per di più i Tecnici di ho.mobile mi hanno inviato (uno spreco..!) un SMS dicendo che nella mia zona non c'era nulla da fare, neanche outdoor non avrei avuto la possibilità di navigare in modo adeguato! Peccato che ho tre Tower Vodafone poco distanti. La carenza di segnale è dovuta al fatto che un Utenza viene deviata su una frequenza invece di un altra, da quella più adatta x indoor, oppure quella più veloce (giusto un accenno...).
Be a casa mia con il trucchetto di avere una VPN che mi sposta in un altra parte del mondo, il server VODA fa fatica a tarparmi la Linea, e riesco a navigare in modo sufficiente, malgrado che i Tecnici del C.Z. di ho.mobile avevano appurato che non c'era speranza. Quante balle raccontano.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Prova scollegando il router e ricollegandoti verificando se sei in 4g, vedi in caso di una VPN ......!
0 Kudos
DJFAB98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stavo pensando di comprare un router per fare upload, a me va 6mbit ma ogni 2 min mi va 0mbit nonostante abbia 3 tacche su 5, ogni tanti va a 4 su 5, comunque cosa potrei fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DJFAB98, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Se hai problemi di connessione sul dispositivo ti invitiamo a fornirci in privato i tuoi dati, il numero telefonico e i risultati di uno speed test effettuato fuori dalla tua abitazione (ping, download, upload e server utilizzato). Resto in attesa. Buona giornata.

 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Occhio a quale Rooter vai ad acquistare!!
Ho.mobile non lo dice, E QUESTO È UN COMPORTAMENTO DA ...ONZI! Uno compra un rooter e poi non combaciano gli APN di configurazione e riconoscimento rete (decine di segnalazioni qui sul sito). Probabilmente perché in barba a quanto stabilito dal,Garante delle Comunicazioni uno può usare qualsiasi Rooter sganciato dall'Operatore.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Siete VOI che date il servizio, quindi siete VOi che dovede sapere come risolvere la problematica! Se ho la macchina che non funziona,la porto in Officina (non ho.officina, altrimenti dovrei rottamarla) e non mi passa neanche per la testa di telefonare a Verona sede della filiale Italiana di una casa automobilistica del popolo DE.
0 Kudos
HoT
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi spiace ma non sono affatto d'accordo! Il mio modem router funziona benissimo con altri operatori! Basta cambiare apn e fine! Solo con ho nessun apn va! Tre minuti in 4g poi 2g e fine fino al riavvio! La macchina funziona... Le impostazioni apn le DOVETE FORNIRE VOI! non si va a caso! Se contatto huawei che gli dico? Chiamate "ho" e parlatevi? Boh!