annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile bloccare numero?

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIOANG, la disattivazione di un numero va richiesta tramite un modulo. Puoi trovare tutte le informazioni e il modulo per la richiesta nel seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/RECESSO/ta-p/125 Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
GIOANG
Grande
Grande
Vorrei bloccare solo la mia sim con numero
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma si un altro troll. Mi piacerebbe sapere chi c'è dietro, perché non possono essere singole persone. Ma una struttura ben organizzata 👺
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab ma lascialo perdere @Mikelaccio91 ma puo' fare una richiesta inesistente ? gli è stata data la risposta e risponde come i robot per cui fattiuna domanda 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo è uno di quei post, a mio parere, completamente falsi. Nessun gestore può bloccare un numero. Lo puoi fare solo tu dal tuo cellulare. E se questo per te è un motivo per cambiare gestore, scusami, ma penso che tu abbia scritto tanto per scrivere, inventandoti un problema inesistente. Uno dei tanti post che infestano di 'balle' questo forum
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mikelaccio91 ti è già stato detto che non si può fare! forse non sai leggere?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Mikelaccio91
Grande
Grande

a quanto pare nessuno ha capito che non mi serve bloccare il numero dal mio cellulare, ma vabbe mi tocchera cambiare gestore allroa

@Mikelaccio91  ha scritto:

c'è una ragazza che purtroppo continua a chiamare puo Ho bloccare la chiamata entrante ? e non mi riferisco da cellulare perche cosi facendo la connessione mi va giu ? è possibile che Ho blocchi il numero ? 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mikelaccio91 vai nella chiamata persa e fai tap su blocca numero

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Di solito lo smartphone permette di bloccare i numeri indesiderati che scegli tu. È molto semplice e puoi fare così per risolvere il tuo problema
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non esiste questo tipo di servizo devi bloccare tu manualmente

oppure installarti un app android ios che blocchi le chiamate indesiderate 

disturbatori seriali 

0 Kudos