annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibilità di assegnare nickname alle SIM di mio possesso

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
C'è qualcuno che mi può assistere dandomi tali informazioni nonché chiarimenti se fattibile assegnare il nickname identificativo ad ogni singolo numero per riconoscerlo più facilmente?
Attendo possibilmente una vostra risposta
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Potrei avere una risposta inerente a quanto sto chiedendo visto che nel caso fosse possibile mi renderebbe piu facile la gestione sia delle sim nonche delle ricariche stesse?

@Deborah11 @Rebecca11 @Sirya1 @Sylvie11 Potete gentilmente rispondermi se tale nickname è attribuibile ad ogni singolo numero come indicato nel post iniziale per identificare piu facilmente le sim?

Attendo gentilmente risposta.

Buona giornata

Giacomo
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Sylvie11 @Rebecca11 @Deborah11 potrei avere una risposta su quanto chiesto se e possibile attribuire un nickname ai vari numeri di mio possesso sia per distinguerli più facilmente che per gestirli meglio anche per le ricariche?
Attendo una vostra risposta
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Qualcuno mi può dare assistenza sulle informazioni cui ho chiesto se e una possibilità oppure ancora non e possibile tale funzione?
Attendo gentilmente una vostra risposta.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Potrei avere tali chiarimenti a riguardo se possibile assegnare nickname alle SIM @Rebecca11 @Deborah11 mi sarebbe molto più semplice il riconoscimento sia per i numeri stessi che per le ricariche.
Attendo vostri chiarimenti.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Deborah11 ho scritto anche in privato vorrei sapere se e possibile avere tale possibilità.
Attendo una possibile risposta
Giacomo
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Buongiorno, come indicato in oggetto volevo sapere se era possibile indicare per le 3 sim di mio possesso un nome identificativo per facilitare la utilizzo ed il riconoscimento ad esempio cellulare1.internet wifi, cellulare2 Ne dalla app ne da sito ho trovato la funzione rinomina per inserire tale nickname di identificazione. Attendo una risposta con tali chiarimenti. Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos