annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso cambiare il punto di ritiro sim?

11 RISPOSTE 11
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara162, puoi ordinare la sim con spedizione a casa dal sito www.ho-mobile.it Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sara162
Grande
Grande

come si puo spedire la sim verso casa ? 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mteo,ti confermo che puoi recarti in qualsiasi edicola convenzionata. Hai ritirato la tua sim? Resto a tua disposizione.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Puoi andare direttamente dove vuoi . Non. Serve cambiarlo
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Mteo
Grande
Grande
Buongiorno ho necessità di cambiare il punto di ritiro della sim (in realtà credo di dover solo pagare l'attivazione perché ho usato i seriale di una tessera avuta con il "porta un amico"), è possibile farlo e come? Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PAONE.GIOVANNI, ti informo che puoi ritirare la tua Sim in una delle tante edicole convenzionate, il codice di prenotazione ha una validità di 14 giorni, Resto a tua disposizione

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Yesssss, ti basta semplicemente portare, in qualsiasi edicola, il codice di pratica a te assegnato in fase di prenotazione insieme ai tuoi documenti in corso di validità. Nel caso avessi dubbi contatta direttamente l'edicola in cui vuoi andare.
0 Kudos
Posso cambiare il punto di ritiro?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreamateria, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
andreamateria
Benvenuto
Benvenuto

ho lo stesso problema devo ritirare una sim per mia madre ho portato i documenti ma non vogliono darmela perchè serve la presenza dicono, il che per me è difficoltoso... la richiesta è stata fatta per il numero 335******* fatima tan**** io sono il figlio andrea mat**** e può contattarmi al 335******* grazie 

0 Kudos