annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Potabilità

15 RISPOSTE 15
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cint, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono provvisorio ho, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona serata.

0 Kudos
Cint
Grande
Grande
Ciao, ho richiesto la portabilità di un numero (non mio ma quello di mia madre) martedì scorso ma ad oggi non è ancora avvenuta. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffo3, un nostro operatore ti ha contattato in merito alla tua segnalazione. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
raffo3
Grande
Grande
Avevo inviato un messaggio privato qualche ora fa, adesso l ho rimandato. Aspetto una vostra risposta grazie. Ho urgenza per la portabilità in quanto tra poco si rinnova l offerta con fastweb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffo3, dove hai inviato il messaggio? Per inviare i dati in privato devi accedere al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina in alto a sinistra. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
raffo3
Grande
Grande
Ho inviato un messaggio in privato con i dati.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcorag99, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Marcorag99
Grande
Grande
Salve, risolto? Ho lo stesso problema!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grazia_M, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Grazia_M
Grande
Grande

Ciao, ti hanno risolto? Ho lo stesso problema

0 Kudos