annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Potete ripristinare il contatore dati estero?

Nicola15
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, perché non è possibile visualizzare il consumo dati estero?
Ricordo che tempo fa c’era ma poi l’avete disattivato.
Per quale motivo?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola15, è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo. Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo smartphone, entrando nella voce IMPOSTAZIONI del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Non è mai esistito il contatore per l'estero ne mai esisterà. Quando arrivi in suolo estero ti appunti i giga totali rimasti e da li cominci a scalare.
0 Kudos
Paolo_8
Grande
Grande
Ok che c’è quello del telefono ma sarebbe più comodo averlo integrato nella vostra app, se possibile lavorateci su. Grazie mille dell’ottimo supporto!
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo_8,

siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos