annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Premio Mancante Più passi che giga

ho.risolto Vai alla soluzione
Valery85
Grande
Grande
Ho ricevuto un sms che mi avvisa che non ho ancora riscattato il premio di settembre per ‘ più passi che giga’ … ma mi manca il mese settembre nella lista delle sorprese mensili. Mi trovo agosto e poi subito ottobre … settembre non c’è! Come faccio? Tra l altro questo premio (sconto 40% su Photosi ) l’avrei sicuramente usato!!! Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valery85, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valery85, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

Anto8310
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho un problema simile, non trovo riscatta ili gli stickers di marzo né di agosto. Grazie
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto8310, scrivimi i dati in un mesaaggio privato, mi piacerebbe verificare. Grazie! 

0 Kudos
Anto8310
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, non so come inviarti un messaggio privato, né quali dati dovrei inviarti. Forse il mio numero di telefono?
0 Kudos
Anto8310
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, non so come inviarti un messaggio privato, né quali dati dovrei inviarti. Forse il mio numero di telefono?
0 Kudos
Anto8310
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Alla fine il problema non è stato risolto. Secondo il comparto tecnico gli stickers non possono essere più riscattati perché vanno riscattati mese per mese. Si dà il caso che non è indicata una data precisa per quando riscattarli e la disponibilità degli stickers se non è stata resa dispobile durante il mese, quello successivo non è più possibile riscattarli, quindi è una cosa impossibile a discrezione del sistema. A mio modo di vedere è un problema tecnico del gestore non mio. Molto male.
0 Kudos
DanielaC
Grande
Grande
Salve, non mi ritrovo la mail per quanto riguarda l'abbonamento di un anno presso una palestra online, che adesso vorrei utilizzare. È possibile ritrovare il codice?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanielaC, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos