annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prenotazione sim online

ho.risolto Vai alla soluzione
Albi575
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve è già la seconda volta che prenoto online una sim per i miei amici ma in fase di ricerca dei punti vendita il sito mi fa vedere solo le edicole e non i negozi. Ci sono problemi sul sito?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Albi575
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No no ho chiamato il servizio clienti mi ha detto che ci sono anche i punti vendita che però non mi mostra in fase di prenotazione sim.. e attraverso il link diretto inviatomi infatti mi fa vedere sia edicole che punti vendita..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Albi575 e allora varia in base ai criteri di prenotazione sim perché non vero che sono presenti più edicole che punti vendita però ciò che io servizi clienti tu ha detto rientra 😉
ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Albi575  ha scritto:
Salve è già la seconda volta che prenoto online una sim per i miei amici ma in fase di ricerca dei punti vendita il sito mi fa vedere solo le edicole e non i negozi. Ci sono problemi sul sito?

Ciao Smiley Felice

No, ti fa vedere quelle più vicine alla tua zona. 

Le sim ho. sono disponibili con ritiro in edicola o punto vendita, evidentemente da te nelle tue vicinanze ci sono più edicole che più punti vendita. ( ad esempio da me ci sono 3 edicole nel raggio in 1 km ) 

 

ho risolto? Smiley Felice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Albi575
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No no ho chiamato il servizio clienti mi ha detto che ci sono anche i punti vendita che però non mi mostra in fase di prenotazione sim.. e attraverso il link diretto inviatomi infatti mi fa vedere sia edicole che punti vendita..
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Albi575 e allora varia in base ai criteri di prenotazione sim perché non vero che sono presenti più edicole che punti vendita però ciò che io servizi clienti tu ha detto rientra 😉
ɘ|ɘiᴎɒb
Albi575
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok grazie
0 Kudos