annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presa in giro

Giu65
Grande
Grande
A cosa serve fare queste segnalazioni se nulla cambia e soprattutto se le risposte vengono date solo ad alcuni e non a tutti.
Stamattina nella zona di Roma in cui vivo vi è completa assenza di traffico dati
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Sicura che sia la zona e non la tua connessione ad essere limitata?

____________
Parcour!
0 Kudos
Matteo_Boffo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Giu65 io ho TRE numeri ho. Uno di questi è stato PUNITO dallo spirito della soglia dati di cui tutti parlano.... capisco il ragionamento che superata una certa soglia di dati comunque vai a creare "disagio" ad altre SIM che fanno meno traffico dati. Il problema secondo me è di comunicazione e di implementazione delle politiche di banda. Faccio esempio, primi 100 GB a 30 Mb/s, poi da 100 a 200 vai a 15, poi da 200 a 300 vai a 7 Mb/s. Se fai poco traffico ritorni nella fascia 15 Mb/s, se non esageri ancora ritorni in quella dei 30 Mb/s.

 

Una mia SIM adesso va 0.05 max 0.1 praticamente inutilizzabile..... almeno mi avessero mandato un SMS per avvisarmi per tempo. Ero in SW e con DAD....vabbè adesso sono tornato in ufficio e lasciato il mio cellulare a casa per i figli a fare DAD....

 

Seconda cosa che non capisco è perchè avendomi scalato traffico domenica 9,99 Euro non mi hanno fatto ripartire questo contatore immaginario di GB.... io ho pagato ma tu(inteso io) devi sottostare a testa bassa....