annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presa in giro

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Errore buttarla !! Poteva venire utile per fare una seconda SIM di HO alla tariffa più conveniente. Da tenere dormiente ed attivare quando serve. Se hai ancora il numero della SIM potresti farlo. Io l'ho fatto con una vecchia SIM Tiscali che non usavo più. Ho attivato a settembre un offerta da 50 giga. Usata a dicembre ed adesso in stand by.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io la sim iliad l'ho cestinata dopo 3 settimane d'uso apocalittico causa rete indecente.... con ho. mi trovo decisamente meglio nella mia zona,la cosa è soggettiva.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cose già scritte da me e da altri. Illiad l'abbiamo provato e non torneremmo assolutamente indietro.
Dipende dalle zone. Se sei fortunato prende bene ma per mia esperienza mille volte meglio Ho
Franco67
Mitico
Mitico
Grazie x le risposte che mi avete dato.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, puoi fare la configurazione x hotspot da quì: https://www.tudigitale.it/hotspot-ho-mobile-condividere-giga/?amp

Chrivesc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Un consiglio, vai su ILLIAD e non torni più indietro.... son dieci giorni che son passato ad HO per i 70giga al posto dei 30 che avevo. Mi son già pentito!
70 giga inutili, con hotspot al primo whatsapp che mi arriva si blocca la connessione..... finisco il mese e torno ad ILLIAD
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ricordate però che il limite è il massimo a cui si può arrivare ma non è assolutamente garantito. Quando ho triangolato io CoopVoce, dove abito io a Milano, non superava mai 20Mbps. Certamente sono molto corretti ma sia i giga che il prezzo sono molto meno convenienti di HO. Però se dove abiti tu dovessi andare meglio di HO potresti anche rimanerci
esatau
Numero Uno
Numero Uno
rete tim con limite di 100mbs mi pare.
Franco67
Mitico
Mitico
Tanto per informazione,Coop voce su che rete lavora? Tanto x sapere se dalle mie parti potrebbe essere una alternativa.
Grazie .
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Devi cercare di triangolare con l'operatore che ti fa pagare meno. A me sembra sia CoopVoce. Con Iliad spendi, oltre all'offerta, €10 per l'attivazione e la SIM. Non conviene. Con Coop spendi solo 5€. Se poi ti fai invitare da un amico recuperi €5