annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presa in giro

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, anche la wind ladri, si faceva pagare fino 2 mesi fà, (ora non sò) x ogni giga 1 euro

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Guarda qui. Un'altra cosa, molto negativa, su CoopVoce, oltre al costo

Se finisci i GB altro che RIPARTI. Paghi ben salato ogni GB in più che richiedi :

• 1 GB a 2 euro
  • 2 GB a 3 euro
  • 3 GB a 4 euro
  • 5 GB a 7 euro
  • 10 GB a 12 euro

12 Euro per 10GB !!!

DarkChris
Genio
Genio
Guarda che in Toscana CV ha avuto il suo successo sin dal lancio. Qua ci sono più coopisti che iliadisti ma ripeto, Iliad è stata grande ed ha smazzato un sistema a cui neppure i cari governi "che lavorano per noi" avevano pensato di regolare in maniera seria e democratica.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi permetto di dissentire. La compagnia che ha veramente sconvolto mercato e tariffe nel 2018 è stata iliad. CoopVoce esisteva da anni e le 3 grandi hanno continuato a spadroneggiare nel frattempo. Noi siamo qui grassi e pasciuti coi nostri 70 giga grazie ad iliad non grazie a Coop
DarkChris
Genio
Genio
Iliad ha svegliato dal torpore i furbi operatori seppur chi ha iniziato a spianare la strada alla libertà di comunicare senza avere il portafogli gonfio è stata CoopVoce, la quale se vai roaming sotto le sue antenne voli come un jaguaro nella savana.
Ovvio che tra Iliad e CV butto giù dalla torre Tim insieme ai geni di wtre
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque io tra iliad e Coop Voce sponsorizzo iliad perché se sparisce CoopVoce non succede niente. Se sparisce iliad le buone offerte di HO di Kena e di tanti altri svaniranno nella nebbia come un qualsiasi utente standard di questo blog.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
La maggioranza di quelli che scrivono qua è perché da 5' non chattano duramente per mancanza del 4g e sono fuori dalla rabbia. Ci sono anche quelli che vogliono fare da soli i passaggi per attivare la SIM ma non sanno neppure cosa stanno facendo perché per farlo si deve essere smanettoni ed aver letto bene le regole di ho., inoltre ci sono anche coloro i quali vogliono mettere la SIM in un router 4g cinese comprato su Amazon a 35 euro convinti che si autosetti da solo invece no e vengono qua convinti che sia la SIM che funziona male.
Nei 3 casi sopra citati i forumisti che si lamentano ma si accorgono da soli di aver chiesto delle boiate e quindi spariscono senza più lasciare traccia.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Se un operatore "prende" bene, a pochi viene in mente di chiamare un servizio cienti per le mille altre menate che non riguardino oggettivi  problemi di assistenza squisitamente commerciale, che leggo in minima parte in questo forum. Le app e la  gestione delle promozioni sono più o meno tutte uguali e ti permettono di verificare e modificare costantemente quasi tutto, studiate come sono per ridurre al minimo l'intervento degli operatori dei servizi assistenza e call center vari,e le sim fatte per autoinstallare i corretti parametri di navigazione. Fatto salvo per le situazioni anomale di strani addebiti che ad onor del vero ho riscontrato raramente in periodi diversi da quello emergenziale odierno, la dice lunga il fatto che un'altissima percentuale di quelli che segnalano un problema qui, poi sparisce, forse perchè erano problemi facilmente risolvibili a livello utente.

DarkChris
Genio
Genio
Le info vanno sempre date giuste ma visto che si parla dei concorrenti, ho. è felice se si scrivono cavolate sugli altri.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, di stupidate ne scrivo senz'altro, figurati. Pietà quindi 🥺😬