annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presa in giro

esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab
ma dove devi andare????? oggi c'è ancora il lockdown nazionale e tu vai a cercar funghi fuori stagione su per i monti...........
Torna a casa 😁😁😂😂🤣🤣🍺
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Hai anche un ping da piangere è una fluttuazione mostruosa...e già tanto che funzia.
Prova a cambiare server....Arezzo??
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Adesso sono in una piccola. frazione, sempre in Trentino, nel fondovalle, non in montagna, e i miei 30Mbps me li sogno ☹️. Forse è proprio questione di posizione. Magari se mi sposto di 10 metri prende bene nuovamente.
DarkChris
Genio
Genio
Il jaguaro (a me piace scriverlo con la J che fa + figo) quando lo vedi che si muove allora soncazziamari, quindi meglio vederlo coricato e con la pancia piena. 😉
DarkChris
Genio
Genio
Ovviamente difendo CV perché quando mi ha funzionato lo ha fatto per bene davvero, poi c'è stato lo switch da Tim e lì mi sono rotto di navigare ad 1 mb/s inoltre offerte da 50 GB manco l'ombra e mi è capitata ho. e l'ho presa al balzo.
Sì sì, CV, Iliad...i furbetti su alcune cose li fanno ma se guardate i 3 grandi operatori di stoca, vi accorgete che sono angeli a confronto! Inoltre CV ha un servizio clienti che risponde sempre e pure per chat dall'app se vuoi!
Io ho ancora una SIM CoopVoce, su 4 SIM a disposizione della mia famiglia 2 sono ho. 1 CV ed una Tim (ma ancora per moooolto poco😉). Perciò entro l'anno avrò due CV senza promo a consumo e due ho.mobile.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

E com'è che vola un giaguaro nella savana? io li ho sempre visti coricati a leccarsi i baffi.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
se non ti da problemi come a me si😅
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io continuo a dire che (se ti funziona) al momento HO è la scelta migliore sotto quasi tutti i punti di vista
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Levi, AD di Iliad, aveva promesso il passaggio alle nuove offerte per i già clienti a luglio 2018. Promessa mai mantenuta
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si vero costi altissimi.... ma comunque altri operatori neanche a pagamento danno giga aggiuntivi,i rivoluzionari in primis e idem cambiare tariffa, non si può..... visto che in tanti si lamentano che cambiare tariffa pagando 2€ in più è spropositato, con tanti altri NON SI PUÒ a nessun costo e stop, finiti i giga metti lo smartphone in un cassetto visto che neanche i riparti sono concessi😁