Comunque ora che mi ricordo, era uscito proprio un articolo un pò di tempo fà, che riguardava di stare attenti a riporre una sim dimenticata nel cassetto, proprio x queste truffe di alcuni operatori.
Io ci credo, perchè appunto l'ho gia letta questa vigliaccata. Anzi mi avete dato un idea, meglio non attivare un riaccredito da codice iban.
Ciao Baobab
Probabilmente, gli hanno aumentato il costo mensile, lei non se ne accorta, e x qualche anno gli avranno preso qualche euro al mese perchè aveva abbinato il conto corrente.
Con me anni fà, la ladrafone ha fatto la stessa cosa, solo che a me li ha presi solo una volta dal credito, mi pare 2 euro, se non me ne accorgevo mi svuotavano il credito. Al che io telefonai e mi dissero che avevano mandato un sms di tacito consenso, cioè io non avendolo letto, perchè era un telefono che usavo poco, ( che poi io l'sms non l'ho neanche trovato, quindi da vedere se è vero).
In pratica non avendo risposto, i truffatori mi dissero che io avevo accettato. Così terminai subito con loro passando poi a poste mobile.
Subito dopo che feci Iliad, 3 mesi fà, pensate che avevo fatto la portabilità da wind, mi telefona la vodafone dicendomi che siccome ero un ex cliente loro (erano anni che non ero più con vodafone) mi facevano un offerta perchè avevano saputo che ero passato Iliad.
io con Iliad pago 7,99 euro x 50 giga con chiamate e sms illimitati, udite udite la vodafone mi offriva a 6 euro la stessa cosa; ma io non ci sono cascato, perchè tanto dopo un pò ti rimodulano il prezzo.
In passato ero andato via da loro proprio perchè anni fa avevo una sim a consumo, e mi avevano attivato una tariffa mensile senza il mio consenso. Questa vigliaccata non me la sono dimenticata.