annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presa in giro

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Centro. 5 di qua e 5 di là e si sono fatti la spesa.

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Baobab leggi qua...la storia è famosa.
https://ilsalvagente.it/2019/11/15/vodafone-proteste-per-le-sim-inutilizzate-da-anni-che-ricomincian...

Se non mandi una disdetta ufficiale e hai fatto addebito sul conto o hai messo la carta sei fottuto.

Adesso sai a cosa pensano tutto il giorno i “tecnici” invece di migliorare la rete è aumentare la banda disponibile.
Solo ed esclusivamente a spennare polli!
Certo è una parte del loro lavoro ma, piacerebbe vedere anche altre cose che funzionano benissimo oltre alle fregature.
Comunque, piano piano sta tornando tutto indietro e, nemmeno se trovano un’altra Megan Gale non torneranno più i fasti di Omnitel.
Tiè mondezze 🤣
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Comunque ora che mi ricordo, era uscito proprio un articolo un pò di tempo fà, che riguardava di stare attenti a riporre una sim dimenticata nel cassetto, proprio x queste truffe di alcuni operatori.

Io ci credo, perchè appunto l'ho gia letta questa vigliaccata. Anzi mi avete dato un idea, meglio non attivare un riaccredito da codice iban. Smiley frustrato

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

infatti non so bene come sia possibile, ma probabilmente non essendo una sim ricaricabile ma domiciliata in banca è rimasta lì nel sistemi a vegetare per qualche annetto in attesa di che qualcuno la riattivasse.. boh..

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non volevo mettere in dubbio quello che hai scritto, ma solo capire perché appunto come hai scritto 'non si sa mai'. E sinceramente.non ho ancora capito 🤗🤔. Forse una volta le regole erano diverse. Adesso se non ricarichi per 24 (??) mesi perdi proprio il numero. Te lo tolgono d'ufficio
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
no Dott. Baobab. era una sim con un numero ancora attivo e con pagamento tramite banca senza una promo a sua volta attiva, perchè era stata disattivata tramite servizio clienti; dopo un pò hanno pensato di riattivare la promo preistorica senza dire niente.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Baobab

Probabilmente, gli hanno aumentato il costo mensile, lei non se ne accorta, e x qualche anno gli avranno preso qualche euro al mese perchè aveva abbinato il conto corrente.

Con me anni fà, la ladrafone ha fatto la stessa cosa, solo che a me li ha presi solo una volta dal credito, mi pare 2 euro, se non me ne accorgevo mi svuotavano il credito. Al che io telefonai e mi dissero che avevano mandato un sms di tacito consenso, cioè io non avendolo letto, perchè era un telefono che usavo poco, ( che poi io l'sms non l'ho neanche trovato, quindi da vedere se è vero).

In pratica non avendo risposto, i truffatori mi dissero che io avevo accettato. Così terminai subito con loro passando poi a poste mobile.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non mi torna qualcosa. Se paghi col credito non possono prelevare nulla dal conto bancario. Se paghi con addebito sul conto allora, anche se butti nel cassetto la SIM, ogni mese ti tolgono il costo dell'offerta. Ma ogni mese, non dopo anni. Oppure ho capito male io tutta la storia? 🤔
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Subito dopo che feci Iliad, 3 mesi fà, pensate che avevo fatto la portabilità da wind, mi telefona la vodafone dicendomi che siccome ero un ex cliente loro (erano anni che non ero più con vodafone) mi facevano un offerta perchè avevano saputo che ero passato Iliad.

io con Iliad pago 7,99 euro x 50 giga con chiamate e sms illimitati, udite udite la vodafone mi offriva a 6 euro la stessa cosa; ma io non ci sono cascato, perchè tanto dopo un pò ti rimodulano il prezzo.

In passato ero andato via da loro proprio perchè anni fa avevo una sim a consumo, e mi avevano attivato una tariffa mensile senza il mio consenso. Questa vigliaccata non me la sono dimenticata.

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
se se.. pubblicità a tutto spiano per i f@giani attenti alla tv.. Pippo a Gardaland e l'uomo ragno che chatta con Batman..
0 Kudos