annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presa in giro

Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Infatti....e adesso trasparenza, tutto chiaro, tutto lampante, tutto scritto!!
Ma va da via il kiù!
🤣🤣🙈
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Quindi, buttare in un cassetto una SIM senza ricaricarla + e senza comunicare la disdetta alla largabanda, o fare la portabilità del n°, può essere un problema. Specie se questi fenomeni si prendono i soldi direttamente dal cc.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Una mia amica aveva una sim Vodafone dormiente da 5-6 anni.. l'anno scorso o 2 anni fa, non ricordo bene, rimodulando hanno riattivato pure la sua vecchia promo senza chiedere niente.. il fatto è che era stata fatta una domiciliazione e sono arrivate solo le fatture già pagate; e la banca.. muti. cosí ho perso io mezza mattinata per farle la disdetta. aggiungo qualche sostantivo o taccio per sempre?
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, io che ho anche un altra sim di Iliad che mi funziona bene, infatti la uso come principale; con i big disonesti non ci torno, perchè x troppo tempo mi hanno fatto pagare di più e sempre aumenti.

Credo anche gli altri che stanno con Iliad, perchè è merito loro x l'abbassamento di tariffe, se no io continuavo a pagare 14,99 euro con continue rimodulazioni. Ormai la maggior parte delle persone non si fida più. Uomo LOL

Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
....oggi mettono un’offerta di Kena a tempo...100Gb a 9,99 solo con portabilità, escluso provenienti da HO e Very W, T, V.....ma, che vogliano i clienti di Iliad 🤣🤣🤣
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Questi peracottai arancioni e i loro compagni di merende blu dovrebbero essere multati un giorno si e l'altro pure per pubblicità ingannevoli una dietro l'altra.. balle, balle, balle, altro che 5G e voli di qua e voli di la e la superrete, e pippo e topolino e il grillo parlante.. certo che poi al cartello si sono aggiunti pure i loro degni compari neri, che sono quelli che mi hanno fatto più schifo in assoluto, e la frittata è fatta. Dei paninari rossi non so, non mi sono mai servito da loro ma credo che se non è zuppa è pan bagnato.

E io pago.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Perchè il primo server che risponde allo lo script di ookla che interroga la rete, viene impostato come migliore per effettuare il test, magari un altro ha un ping più alto ma una banda migliore. infatti questi speed test sono indicativi ma non esaustivi.

Comunque con il Kolioarancione pagavo 6.99 con 50 giga e menate illimitate. l'ho mollato solo perchè faceva schifo la rete. a confronto ho è oro che cola.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Scusate ma checcazzodite? Come si fa a scegliere la miglior connessione?
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Infatti sceglie il migliore per ping in quel momento.

E comunque, La COOP sei tU.

@Baobab  ha scritto:
Ok, guarderò ma pensavo che fosse la app a scegliere il più vicino o il migliore

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Arancione = Koglione ed è per questo che quell'orrore di operatore aranciato l'ho lasciato! Quando avevo con loro la SIM a consumo, ogni tanto si inventavano un servizio da farmi pagare, mi mandavano il messaggino di avvertimento ma io cambiando tariffa dalla mia area personale gli andavo di 3 MT in kulo perché le loro furbate seguivano una specifica tariffa ma cambiandola vanificavo il loro sforzo da zeri umani.
Se lo Stato vigilasse, non vi sarebbero furbi nelle TLC invece vogliamo fare i liberisti e questo è quello che ci becchiamo.