Ciao, io che ho anche un altra sim di Iliad che mi funziona bene, infatti la uso come principale; con i big disonesti non ci torno, perchè x troppo tempo mi hanno fatto pagare di più e sempre aumenti.
Credo anche gli altri che stanno con Iliad, perchè è merito loro x l'abbassamento di tariffe, se no io continuavo a pagare 14,99 euro con continue rimodulazioni. Ormai la maggior parte delle persone non si fida più.
Questi peracottai arancioni e i loro compagni di merende blu dovrebbero essere multati un giorno si e l'altro pure per pubblicità ingannevoli una dietro l'altra.. balle, balle, balle, altro che 5G e voli di qua e voli di la e la superrete, e pippo e topolino e il grillo parlante.. certo che poi al cartello si sono aggiunti pure i loro degni compari neri, che sono quelli che mi hanno fatto più schifo in assoluto, e la frittata è fatta. Dei paninari rossi non so, non mi sono mai servito da loro ma credo che se non è zuppa è pan bagnato.
E io pago.
Perchè il primo server che risponde allo lo script di ookla che interroga la rete, viene impostato come migliore per effettuare il test, magari un altro ha un ping più alto ma una banda migliore. infatti questi speed test sono indicativi ma non esaustivi.
Comunque con il Kolioarancione pagavo 6.99 con 50 giga e menate illimitate. l'ho mollato solo perchè faceva schifo la rete. a confronto ho è oro che cola.