annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Primo rinnovo

3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Effe_emme99, con il Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti.Ti ricordo che il servizio è disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 2 Giga e che lo stesso non è disponibile nelle 24h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. 

Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Tieni presente che, puoi fare ripartire la tua offerta alla soglia dei 200 megabit residui e nelle 48 ore prrcedenti il rinnovo non è più possibile farla ripartire.
0 Kudos
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se termini i GB prima della scadenza, ho mobile blocca la navigazione per evitare costi extra.

Puoi decidere di far ripartire la tua offerta rinnovando un nuovo un mese in anticipo rispetto alla data di scadenza prevista
0 Kudos
Effe_emme99
Grande
Grande
Sono rimasti 10 GB di 50GB e la promozione di rinnova il 19 agosto se termino prima del 19 i 10GB resterò senza internet?
0 Kudos