3 RISPOSTE 3
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2019
05:30 PM
Ciao @Effe_emme99, con il Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti.Ti ricordo che il servizio è disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 2 Giga e che lo stesso non è disponibile nelle 24h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta.
Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Buon proseguimento di serata.
Franco67

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-08-2019
08:34 AM
Tieni presente che, puoi fare ripartire la tua offerta alla soglia dei 200 megabit residui e nelle 48 ore prrcedenti il rinnovo non è più possibile farla ripartire.
Mirkuz

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-08-2019
02:55 AM
Se termini i GB prima della scadenza, ho mobile blocca la navigazione per evitare costi extra.
Puoi decidere di far ripartire la tua offerta rinnovando un nuovo un mese in anticipo rispetto alla data di scadenza prevista
Puoi decidere di far ripartire la tua offerta rinnovando un nuovo un mese in anticipo rispetto alla data di scadenza prevista
Effe_emme99

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-08-2019
12:00 AM
Sono rimasti 10 GB di 50GB e la promozione di rinnova il 19 agosto se termino prima del 19 i 10GB resterò senza internet?