annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probabile troffua

22 RISPOSTE 22
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

LOL

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carminevitiello.1, sei riuscito a verificare di quale chiamata si trattasse? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Magari stava rispondendo proprio a te 😁 

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@DarkChris  ha scritto:
Qualche tempo fa ero sul ponte di Signa in scooter (i fiorentini lo conoscono come il ponte delle attese), tutto d'un tratto mi vedo passare a razzo da una tipa con il cinquantino che mentre con la sinistra teneva lo sterzo con l'altra chattava duramente non curante che intorno a lei ci fossero tipo 500 auto in 2 km.....è troppo bella questa Italia per essere vera....peccato non sia falsa!
Oh.YEAHHHHHHH!👍

Probabilmente stava postando qui nel forum di non riuscire a chattare duro come al solito 😁 ohhhhhYEAHH...

DarkChris
Genio
Genio
Qualche tempo fa ero sul ponte di Signa in scooter (i fiorentini lo conoscono come il ponte delle attese), tutto d'un tratto mi vedo passare a razzo da una tipa con il cinquantino che mentre con la sinistra teneva lo sterzo con l'altra chattava duramente non curante che intorno a lei ci fossero tipo 500 auto in 2 km.....è troppo bella questa Italia per essere vera....peccato non sia falsa!
Oh.YEAHHHHHHH!👍
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

😁

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Figoooo questa è bella
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Io conosco uno con 2 telefoni che per fare il figo si chiama da solo, e poi ogni tanto si mette in attesa per rispondere a whatsapp.

DarkChris
Genio
Genio
Ci sono sti ragazzotti (spesso di 50anni) che entrano qua impauriti dal fatto che da 3 min. il web non va e si sentono persi anche se in casa hanno 10 parenti più fidanzata/o. Del resto con un dito chattano duro e con l'altro rispondono al telefono (due dita)....e senza Nick VolTe non possono sperimentare la loro bravura. Quindi urliamo tutti insieme al cielo oh.Yeahhhhhh!!! 👍
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Sicuramente adesso starà chattando duro per fortuna Cat LOL