3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
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31-01-2021
04:37 PM
Ciao @Otto67, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Alchimia

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30-01-2021
09:55 AM
Hai configurato correttamente la nuova sim? Non basta inserirla nel router, bisogna anche inserire i parametri corretti per la configurazione. Ad ogni modo, non inserire nome e numero di telefono in un forum pubblico!
Sara00

Numero Uno
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Otto67

Grande
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30-01-2021
09:14 AM
Buongiorno ho avuto problemi ad attivare la sim ma poi sono riuscito a farlo recandomi in un vostro negozio, ma purtoppo quando insrisco al SIM nel mio Router (Marca TPLINK modello Archer MR200 AC750 Wirless Dual Band 4G LTE) non la legge, faccio presente ch attualmento lo sto usando con un altro operatore e va benissimo, volevo solo avere + GIGA da gestire.
A questo puto viste le difficoltà iniziali chiedo la restituizione della SIM e il riaccredito dell'importo esborsato.
Resto in attesa di vostre comunicazioni su come procedere.
Grazie