annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problblema con SIM intestata ad Ottone Per**** Lic** numero 379*******

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Otto67, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Hai configurato correttamente la nuova sim? Non basta inserirla nel router, bisogna anche inserire i parametri corretti per la configurazione. Ad ogni modo, non inserire nome e numero di telefono in un forum pubblico!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

NON DEVE INSERIRE IL SUO NUMERO QUI!1

0 Kudos
Otto67
Grande
Grande

Buongiorno ho avuto problemi ad attivare la sim ma poi sono riuscito a farlo recandomi in un vostro negozio, ma purtoppo quando insrisco al SIM nel mio Router (Marca TPLINK  modello Archer MR200 AC750 Wirless Dual Band 4G LTE) non la legge, faccio presente ch attualmento lo sto usando con un altro operatore e va benissimo, volevo solo avere + GIGA da gestire.

A questo puto viste le difficoltà iniziali chiedo la restituizione della SIM e il riaccredito dell'importo esborsato.

Resto in attesa di vostre comunicazioni su come procedere.

Grazie 

0 Kudos