annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Attivazione con SPID

Rob3rto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

noi stiamo provando ad attivare una sima ma dopo il pagamento lo SPID non va a buon fine, se riprovo mi fa pagare nuovamente, come devo comportarmi?

Anibg
Grande
Grande

Eh bravo a te, come sempre!,, 🤣

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @billia , sono felice di leggere le tue parole. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
billia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Alla fine dopo diverse prove negative ho riprovato con il videoselfie. Ho scoperto che usando come browser predefinito opera touch, al posto di Chrome¡¿?§! , arrivavo a fare accettare il video, ora aspetto 🤞l'attivazione
cesarinik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Idem. Stessa situazione con la SIM di un familiare. Accesso con SPID effettuato, al momento di acconsentire all'invio dei dati compare lo stesso messaggio.

billia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Sto provando ad attivare una SIM tramite SPID posteid.

Ne avevo già attivato una facilmente e voglio attivare una delle aggiuntive ricevute per mia moglie.
Dopo ver completato l'autenticazione con Poste ID, compare il messaggio "L'autenticazione con SPID non è andata a buon fine" nonostante il processo risulti correttamente completato sul sito del provider.

Come posso risolvere?

Grazie