Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Alla fine dopo diverse prove negative ho riprovato con il videoselfie. Ho scoperto che usando come browser predefinito opera touch, al posto di Chrome¡¿?§! , arrivavo a fare accettare il video, ora aspetto 🤞l'attivazione
Idem. Stessa situazione con la SIM di un familiare. Accesso con SPID effettuato, al momento di acconsentire all'invio dei dati compare lo stesso messaggio.
Buongiorno, Sto provando ad attivare una SIM tramite SPID posteid.
Ne avevo già attivato una facilmente e voglio attivare una delle aggiuntive ricevute per mia moglie. Dopo ver completato l'autenticazione con Poste ID, compare il messaggio "L'autenticazione con SPID non è andata a buon fine" nonostante il processo risulti correttamente completato sul sito del provider.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.