annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Autenticazione App

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
JuryV
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La soluzione mi è stata confermata chiamando il numero dell'assistenza:
Ti inviano il link per poter fare il cambio intestatario; inserisci i dati, fai upload dei nuovi documenti fronte/retro, video conferma e conseguente creazione di altro profilo con nuova email. A quel punto però non vedrai e gestirai più quel numero sulla tua App. Solo se fai login col suo profilo, ma se usi il doppio controllo al posto delle impronte digitali o del faceID, l'sms col codice da inserire arriverà sull'altro numero.
0 Kudos
JuryV
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La soluzione mi è stata confermata chiamando il numero dell'assistenza:
Ti inviano il link per poter fare il cambio intestatario; inserisci i dati, fai upload dei nuovi documenti fronte/retro, video conferma e conseguente creazione di altro profilo con nuova email. A quel punto non vedrai e gestirai più quel numero sulla tua App. Solo se fai login col suo profilo, ma se usi il doppio controllo al posto delle impronte digitali o del faceID, l'sms col codice da inserire arriverà sull'altro numero.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JuryV, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Verifica-in-due-passaggi/ta-p/441126 Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos
hamradio_64
Grande
Grande

Ho anch'io 3 sim e lo stesso problema, come si risolve???

Caramella2
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema, ho 2 sim intestate, una la usa mio figlio che vive in un'altra città....
JuryV
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho 3 numeri intestati a me, ma vengono usati da persone diverse. Fino all'aggiornamento di qualche giorno fa, facevo il login con account e numero principale e poi su ogni dispositivo selezionavo il numero di cui mi serviva visualizzare lo stato. Da quando è stato fatto l'aggiornamento, che invia il codice di verifica via SMS, ogni volta che qualcuno vuole utilizzare la app, visto che l'SMS arriva soltanto su uno numero, devo comunicarlo, altrimenti non riescono ad entrare neanche se provo a fare login con i relativi numeri su vari dispositivi. C'è un modo per dividere gli accessi dei 3 numeri? Spero di essermi espresso bene e aver fatto capire la situazione.
0 Kudos