3 RISPOSTE 3
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-07-2022
11:29 AM
Ciao @DewsmoMix, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
DewsmoMix

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-07-2022
11:13 AM
Stesso problema da almeno una settimana!
Ancora una volta sto pagando un servizio che non HO!
@MS1712 ha scritto:
Anche dopo aver configurato manualmente l’apn dell’hotspot e ripristinato le configurazioni di rete mi appare il messaggio “Per abilitare l’hotspot personale su questo account contatta ho.” Ho iPhone con iOS 15.6 come posso risolvere?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MS1712

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2022
09:24 AM
Anche dopo aver configurato manualmente l’apn dell’hotspot e ripristinato le configurazioni di rete mi appare il messaggio “Per abilitare l’hotspot personale su questo account contatta ho.” Ho iPhone con iOS 15.6 come posso risolvere?