annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Linea Mbps

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Sergioct5  ha scritto:

Da qualche giorno la linea homobile va malissimo, la sera facendo lo speed test (quando riesco ad aprire la pagina) la velocità arriva a malapena a 1-2Mbps non garantendo nemmeno il servizio minimo. Zero assistenza.


È proprio qui il punto: "servizio minimo". Ma sono delle volpi dall'altra parte quindi nei contratti trovi la velocità massima dichiarata ma nessuna velocità minima garantita...

Prova a guardare sul sito LTE Italy com'è la situazione del posizionamento delle antenne Vodafone nella tua zona ed eventuali altri operatori che ti possano coprire meglio, poi valuta seriamente il passaggio ad un'altra rete (so perfettamente cosa significa viaggiare a qualche megabit al secondo e non lo augoro a nessuno!).

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergioct5,
come già confermato, dalle verifiche effettuate, non sono state evidenziate anomalie e risulta un regolare scambio dati. 

La velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.
Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Sergioct5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Mi potreste dare un definire a cito testualmente "dovuta alla situazione attuale" oggi è un giorno qualunque della settimana e la connessione continua a non funzionare. Incollate costantemente questo messaggio alle domande di lamentele senza dare nessun aiuto alle persone che pagano e non hanno alcun servizio dato che in questo modo la connessione è INUTILIZZABILE. Se volete che la gente cambi operatore ditelo chiaramente. Sono stufo ho aspettato che passassero le vacanze di natale ma la situazione continua ad essere drammatica.

0 Kudos
Shanak
Grande
Grande
Da qualche giorno la linea homobile va malissimo, la sera facendo lo speed test (quando riesco ad aprire la pagina) la velocità arriva a malapena a 1-2Mbps non garantendo nemmeno il servizio minimo. Zero assistenza.
0 Kudos
Sergioct5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Deborah 

Mi potresti dare un definire a cito testualmente "dovuta alla situazione attuale" oggi è un giorno qualunque della settimana e la connessione continua a non funzionare. Incollate costantemente questo messaggio alle domande di lamentele senza dare nessun aiuto alle persone che pagano e non hanno alcun servizio dato che in questo modo la connessione è INUTILIZZABILE. Se volete che la gente cambi operatore ditelo chiaramente. Sono stufo ho aspettato che passassero le vacanze di natale ma la situazione continua ad essere drammatica.

 

Anche oggi la connessione è inutilizzabile cosa devo fare? 

0 Kudos
Sergioct5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

up

0 Kudos
Sergioct5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

up riuscite a risolvermi il problema o anche oggi non posso navigare? 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Il problema è sempre il solito e cioè che Vodafone affitta la propria rete anche al gatto con gli stivali e chi subisce i rallentamenti non sono i suoi diretti clienti ma noi del brand di serie B.
Non va bene, no good.
Sergioct5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Io però così ho sprecato i soldi spesi per il mese corrente ed i giga che non sono riuscito ad usare

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergioct5, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos