Ciao @Sergioct5, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
up riuscite a risolvermi il problema o anche oggi non posso navigare?
Mi potresti dare un definire a cito testualmente "dovuta alla situazione attuale" oggi è un giorno qualunque della settimana e la connessione continua a non funzionare. Incollate costantemente questo messaggio alle domande di lamentele senza dare nessun aiuto alle persone che pagano e non hanno alcun servizio dato che in questo modo la connessione è INUTILIZZABILE. Se volete che la gente cambi operatore ditelo chiaramente. Sono stufo ho aspettato che passassero le vacanze di natale ma la situazione continua ad essere drammatica.
Anche oggi la connessione è inutilizzabile cosa devo fare?
Mi potreste dare un definire a cito testualmente "dovuta alla situazione attuale" oggi è un giorno qualunque della settimana e la connessione continua a non funzionare. Incollate costantemente questo messaggio alle domande di lamentele senza dare nessun aiuto alle persone che pagano e non hanno alcun servizio dato che in questo modo la connessione è INUTILIZZABILE. Se volete che la gente cambi operatore ditelo chiaramente. Sono stufo ho aspettato che passassero le vacanze di natale ma la situazione continua ad essere drammatica.
Ciao @Sergioct5,
come già confermato, dalle verifiche effettuate, non sono state evidenziate anomalie e risulta un regolare scambio dati.
La velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.
Buon proseguimento di giornata.
@Sergioct5 ha scritto:
Da qualche giorno la linea homobile va malissimo, la sera facendo lo speed test (quando riesco ad aprire la pagina) la velocità arriva a malapena a 1-2Mbps non garantendo nemmeno il servizio minimo. Zero assistenza.
È proprio qui il punto: "servizio minimo". Ma sono delle volpi dall'altra parte quindi nei contratti trovi la velocità massima dichiarata ma nessuna velocità minima garantita...
Prova a guardare sul sito LTE Italy com'è la situazione del posizionamento delle antenne Vodafone nella tua zona ed eventuali altri operatori che ti possano coprire meglio, poi valuta seriamente il passaggio ad un'altra rete (so perfettamente cosa significa viaggiare a qualche megabit al secondo e non lo augoro a nessuno!).