Buonasera,
mi collego al post perchè ho lo stesso problema, non riesco a far funzionare il tethering.
Ho telefono motorola g2, ha sempre funzionato in tethering con precedente operatore.
Ho seguito le varie configurazioni, apn internet.ho-mobile.it, modifica dei dati apn aggiuntivi e impostazione tether_dun_required da adb ma niente non funziona.
C'è qualcos'altro che posso fare oltra a tornare con vecchio operatore?
Grazie
Ciao @Dv3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Buongiorno,
io ho ben 2 telefono che hanno questo problema.
Ho cambiato le impostazione in tutti i modi suggeriti, ho usato il comando settings set global tether_dun_required 0 come suggerito. Dopo il riavvio rimane a 0 .... ma NIENTE!!!
Qualcuno ha qualche ulteriore suggerimento, per favore?
Ciao Maax1
Anche io ho un samsung S4, che uso come hotspot.
Siccome quì mi blocca sempre la risposta, mi dice che è spam, anche se ti metto i parametri scritti senza fare copia e incolla, non mi accetta lo stesso.
Ti ho risposto in privato. Vai nel tuo profilo e clicca sulla bustina che trovi sopra.
Ti ho scritto come fare. Fammi sapere.
Buona sera mi chiamo Massimo , utente ho da 2 anni c.ca . dispositivo samsung Galaxi s4 i9505.
premetto che ,non mi e mai funzionato il tethering , si connette ma con connessione limitata.,Ora ho preso la decisione di risolvere questo problema , facendo vari tentativi ,fino a quando ho fatto la configurazione hotspot per utenti esperti. ed ho trovato il dun su 1 , e successivamente l'ho reimpostato su 0 . evviva tutto ok ! dopo 2 anni ho risolto'..ma aimè tutto ciò e durato solo un paio di ore . l'impostazione adesso torna su 1 subito dopo il riavvio . ho rifatto tutto svariate volte ma nulla .potete dirmi se già altri utenti hanno avuto lo stesso problema , e in caso lo hanno risolto ,come''??
grazie in anticipo saluti Massimo
Ok, nel frattempo ho cambiato telefono, col nuovo non c'è stato bisogno di cambiar nulla, le impostazioni base hanno da subito funzionato, quello che ancora mi da ancora noia è che mi è faticoso ed avvolte impossibile utilizzare il tethering mentre parlo al telefono.
Grazie Comunque!!