annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema a bari

Silviahogemma
Grande
Grande
Non riesco a navigare, fare da hotspot, e la voce in chiamata è metallica. Problema su qualche ponte?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lino.parisi
Grande
Grande
Confermo pienamente e aggiungo, non saprei se possa contribuire alla causa del quasi totale disservizio, che qualche ora prima ho attivato la nuova opzione ho.+
0 Kudos
Franca14
Grande
Grande
Buona Sera non riesco ad aprire il telefonino perche o dimenticato il Pin Della Carta e Mi richiede il PUK e Io non CE Lo come posso fare
0 Kudos
lino.parisi
Grande
Grande

Smiley imbarazzato

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silviahogemma, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
lino.parisi
Grande
Grande

@Sirya  ha scritto:

Ciao @Silviahogemma, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 


Buongiorno, le rispondo io nel frattempo, il disservizio non è ancora stato risolto, almeno per quanto mi riguarda a Noicattaro, in provincia di Bari.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franca14, il PUK è il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM, in alternativa puoi visualizzarlo su ll'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Se desideri maggiore supporto, posso aiutarti io. Rispondi al messaggio privato, resto a tua completa disposizione.

0 Kudos