annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema accesso applicazione.

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo6011, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nei giorni scorsi è stata rilasciata una nuova funzionalità dell'app pertanto è stato necessario un aggiornamento. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Massimo6011
Grande
Grande
Salve, anch'io quasi sempre riscontro problemi nell'utilizzo dell'applicazione in orario notturno. Molte volte appare il messaggio "miglioramento servizi", oppure, come ieri sera, "stiamo riscontrando un problema". Capirei se fossero problemi sporadici, ma questo succede praticamente sempre, in orario notturno. È un mio problema o queste anomalie riguardano tutti gli utenti? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni6460, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Gianni6460
Grande
Grande
Buon pomeriggio.
Come mai da qualche giorno, OGNI volta che accedo all’applicazione devo fare l’accesso con username e password?
Sono anni che sto con voi e non mi era mai successo.
C’è qualche bug nel sistema?
Vi prego di ovviare e risolvere questo fastidioso inconveniente.
Grazie infinite!
I miei migliori saluti.
Gianni Aschero.
0 Kudos