annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema acquisto SIM Online.

Luca.angioni
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Mio zio ha acquistato ieri una sim Ho. mobile direttamente dal sito scegliendo poi Ritiro in negozio.

Alla fine dell'acquisto (una delle ultime schermate) ha ricevuto questa schermata con alcuni errori.

https://imgur.com/a/7br8PCp

Non è arrivata nessuna mail di conferma o comunque nessuna mail con codice di prenotazione e dopo quella pagina non è riuscito a recuperare niente.

Ci sono stati problemi nell'attivazione? può recarsi nel punto vendita senza codice prenotazione e ritirare la sim? Ho bisogno di una risposta certa perchè l'edicola è abbastanza lontana da dove lui.

- Luca Smiley Felice
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Contatta a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca.angioni, ti ho inviato un messaggio privato.  Buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos