Ciao @Luca.angioni, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata.
Contatta a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Mio zio ha acquistato ieri una sim Ho. mobile direttamente dal sito scegliendo poi Ritiro in negozio.
Alla fine dell'acquisto (una delle ultime schermate) ha ricevuto questa schermata con alcuni errori.
Non è arrivata nessuna mail di conferma o comunque nessuna mail con codice di prenotazione e dopo quella pagina non è riuscito a recuperare niente.
Ci sono stati problemi nell'attivazione? può recarsi nel punto vendita senza codice prenotazione e ritirare la sim? Ho bisogno di una risposta certa perchè l'edicola è abbastanza lontana da dove lui.