2 RISPOSTE 2
MrBubble1998

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-10-2019
07:12 PM
Ciao,
hai configurato l'apn di Ho Mobile per l'Hotspot Personale nella sezione "Rete Dati Cellulare"?
Se si, hai provato ad effettuare il ripristino della configurazione di rete e riconfigurare nuovamente il tutto?
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-10-2019
06:23 PM
Ciao @seisemprete, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!
seisemprete

Benvenuto
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-10-2019
12:47 PM
Ciao,
Ho un iPhone, sono passato ad Ho da poco e non riesco a configurare il telefono per il tethering
Con il vecchio operatore funzionava correttamente quindi escludo problema di PC/telefono
Non so se il problema sia iOS 13.1 comunque da iPhone le impostazioni degli apn sono molto limitate chiede di inserire nome apn utente e password ma nient'altro, gli altri paramenti come il mobile country code non mi dà modo di cambiarli
Qualcuno che abbia lo stesso problema o sappia come risolvere?
A livello pratico il pc vede l'ssid del telefono e ci si collega anche però prende un ip della classe 192.0.0.0/8 senza gateway, non navigherà mai così
Grazie a chiunque mi sappia aiutare
Ho un iPhone, sono passato ad Ho da poco e non riesco a configurare il telefono per il tethering
Con il vecchio operatore funzionava correttamente quindi escludo problema di PC/telefono
Non so se il problema sia iOS 13.1 comunque da iPhone le impostazioni degli apn sono molto limitate chiede di inserire nome apn utente e password ma nient'altro, gli altri paramenti come il mobile country code non mi dà modo di cambiarli
Qualcuno che abbia lo stesso problema o sappia come risolvere?
A livello pratico il pc vede l'ssid del telefono e ci si collega anche però prende un ip della classe 192.0.0.0/8 senza gateway, non navigherà mai così
Grazie a chiunque mi sappia aiutare