annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema app FACEBOOK per iOS su rete mobile

7 RISPOSTE 7
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danielezanesi, felice di leggere le tue parole. Resto a tua completa disposizione augurandoti un buon proseguimento di giornata.

danielezanesi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ora l'app Facebook funziona senza rallentamenti.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danielezanesi,

non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e l'applicazione di Facebook.

La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento della stessa app o dall'ultimo aggiornamento software installato sul dispositivo. 

Puoi accedere alla pagina Facebook attraverso il browser Web.

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
danielezanesi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il problema persiste, il caricamento dell'app Facebook rimane indecente e troppo lento.

0 Kudos
danielezanesi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Confermo, la naviazione sotto rete ho. dall'app Facebook è lentissima rispetto alle altre app social.

0 Kudos
sandep1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ma ci sono decine di post attinenti a questo argomento, come fate a dire che non sono stati riscontrati problemi tra sim HO e facebook ? il problema c'è eccome, e riguarda solamente IOS. La stessa sim su android funziona perfettamente, una sim di altro operatore sullo stesso Iphone funziona perfettamente, la sim di HO rende la navigazione impossibile data la lentezza, per non parlare del consumo batteria.  Usando il browser web funziona benissimo, per cui il problema è proprio relativo al mix HO+IOS+app Facebook. Ho anche aperto segnalazione tecnica, sono stato contattato da un vs tecnico e l'unica cosa che mi ha saputo dire è stata quella di contattare Apple senza nemmeno provare a fare qualche test di velocità od altro. Chiaramente ho aperto pure segnalazione su Facebook, ma figuriamoci che rispondano su un problema che interessa solo qualche migliaio di iscritti che usano Ho con Iphone...

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mello84pd,

non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e l'applicazione di Facebook.

La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento della stessa app, dalla connessione dati, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. 

Puoi provare ad accedere alla pagina Facebook attraverso il browser Web.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
mello84pd
Grande
Grande
Buongiorno, il problema in oggetto è conclamato ed è ormai evidente che non dipende dall’app o Dal dispositivo. È possibile risolvere definitivamente la problematica? Il disservizio è rilevante
0 Kudos