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Problema app

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bcpte, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Bcpte prova a contattare il servizio clienti, può essere che il credito in realtà sia negativo. Altrimenti non mi spiego quel messaggio. Se invece non fosse così prova a disinstallare l’app e rimetterla.
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bcpte
Grande
Grande
Buongiorno, l'applicazione mostra questa schermata: https://ibb.co/980TYv7
nonostante l'offerta sia attiva.
Credo sia un problema del fatto che il credito sia 0.00€ ma è normale visto che l'offerta si rinnova tramite autoricarica.
Spero risolviate al più presto in quanto in questo modo la schermata iniziale dell'app è inutilizzabile e non si possono vedere giga/minuti ed SMS rimanenti.
Grazie in anticipo, rimango in attesa di risposta.
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