
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,
grazie per l'aiuto,
ho chiamato le poste per far togliere i dati a nome di mia moglie dal mio numero di cellulare
er farlo tornare un mio possesso,ma non ho avuto ancora risposta nonostante abbia fatto tutto mercoledì mattina.
la scheda ho è stata attivata sabato 6 aprile 2024(essendo giorno feriale deduco sia stata attivata lunedì 8) quindi avrei ancora 5gg prima che dalla mia offerta di 5,99 € passi a 11,99 €.
Grazie.
BuonaGiornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,sto facendo il passaggio da poste a ho. con il mio numero
ogni volta mi dice che ci sono stati problemi e non mi attivano il passaggio.
oggi abbiamo scoperto che il mio numero è a nome di mia moglie però all'inizio,con il riconoscimento facciale abbiamo messo la mia faccia.
come posso ritornare al riconoscimento facciale con i dati di mia moglie?
grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Davide32-91, in fase di attivazione SIM non possono essere variati i dati anagrafici inseriti nell'operazione d'acquisto. Puoi procedere completando l'attivazione a tuo nome e cambiare l'intestazione successivamente. In alternativa puoi esercitare il diritto di ripensamento per questa SIM e acquistarne una nuova oppure utilizzare una delle SIM aggiuntive, se ne sei in possesso. Resto a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Praticamente ho inserito tutti i dati richiesti solo che quando arrivo alla procedura della video identificazione ho deciso di annullare perché volevo mettere la SIM a nome di mia sorella e fare la procedura da capo
Non riesco a tornare indietro anche dopo più di una settimana come provo con l’app a attivare la scheda mi va subito al passaggio della video identificazione
Come faccio per annullare tutto e iniziare l’attivazione da capo inserendo i dati nuovi?
Grazie