annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema attivazione SIM da app

Alexio3
Grande
Grande
Salve ho un problema con l’attivazione della SIM
Praticamente ho inserito tutti i dati richiesti solo che quando arrivo alla procedura della video identificazione ho deciso di annullare perché volevo mettere la SIM a nome di mia sorella e fare la procedura da capo
Non riesco a tornare indietro anche dopo più di una settimana come provo con l’app a attivare la scheda mi va subito al passaggio della video identificazione
Come faccio per annullare tutto e iniziare l’attivazione da capo inserendo i dati nuovi?
Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Davide32-91
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema. Ma sei riuscito a risolvere? Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide32-91, in fase di attivazione SIM non possono essere variati i dati anagrafici inseriti nell'operazione d'acquisto. Puoi procedere completando l'attivazione a tuo nome e cambiare l'intestazione successivamente. In alternativa puoi esercitare il diritto di ripensamento per questa SIM e acquistarne una nuova oppure utilizzare una delle SIM aggiuntive, se ne sei in possesso. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
CesareC.
Grande
Grande

Salve,sto facendo il passaggio da poste a ho. con il mio numero 

ogni volta mi dice che ci sono stati problemi e non mi attivano il passaggio.

oggi abbiamo scoperto che il mio numero  è a nome di mia moglie però all'inizio,con il riconoscimento facciale abbiamo messo la mia faccia.

come posso ritornare al riconoscimento facciale con i dati di mia moglie?

grazie

0 Kudos
gae974
Top
Top
@CesareC. Una volta avviata, una procedura di portabilità non può più essere fermata fino al suo esito, sia positivo che negativo. Nel tuo caso, visto le incongruenze coi dati forniti, sicuramente non si completerà. Attendi notifica di suo non buon fine e poi ne richiedi un'altra, inserendo i dati corretti.
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CesareC. , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
CesareC.
Grande
Grande

Salve,

grazie per l'aiuto,

ho chiamato le poste per far togliere i dati a nome di mia moglie dal mio numero di cellulare

er farlo tornare un mio possesso,ma non ho avuto ancora risposta nonostante abbia fatto tutto mercoledì mattina.

la scheda ho è stata attivata sabato 6 aprile 2024(essendo giorno feriale deduco sia stata attivata lunedì 8) quindi avrei ancora 5gg prima che  dalla mia offerta di 5,99 € passi a 11,99 €.

Grazie.

BuonaGiornata.

 

0 Kudos