annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema attivazione SIM

6 RISPOSTE 6
Gialluco
Grande
Grande

buongiorno

e una settimana che sono passato ad ho e devo dire che un esperienza cosi negativa non l avevo mai immaginata dopo 5 giorni sono riuscitiad attivarmi la sim dopo varie e-mail e non so quante telefonate rimbalzandomi per edicole e negozi

i adesso non riesco a fare la portabilita l app mi dice che il mio documento e scaduto cosa non vera

gia sono tre giorni che sono stato contattato da due capofficina ma non li ho piu sentiti qualcuno sa darmi un aiuto?

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@keyser69hai fatto bene a segnalare che sei riuscito.

Quindi metti che hai risolto, in modo da non lasciare una domanda aperta Smiley Felice

0 Kudos
keyser69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Deborah,

grazie del supporto, ho risolto in un negozio HO.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @keyser69, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

keyser69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cercherò un telefono con android 9, grazie del consiglio.

0 Kudos
Simo1422
Mitico
Mitico

Stesso problema che ho avuto io.

L'ho risolto installando temporaneamente l'app su un telefono dotato di Android 9: con l'altro telefono, dotato di Android 7, non c'era verso.
Ma so che non tutti possono avere sottomano due telefoni... Smiley frustrato

0 Kudos
keyser69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Un mio amico ha ricevuto una nuova SIM, non si riesce ad attivarla tramite la app HO da nessun telefono (android, ios). Dopo la foto del viso e del documento si blocca (qualsiasi browser) dicendo che si è verificato un problema.

Come bisogna fare per attivare la SIM? Non ho possibilità di recarmi in un punto vendita.

0 Kudos