buongiorno
e una settimana che sono passato ad ho e devo dire che un esperienza cosi negativa non l avevo mai immaginata dopo 5 giorni sono riuscitiad attivarmi la sim dopo varie e-mail e non so quante telefonate rimbalzandomi per edicole e negozi
i adesso non riesco a fare la portabilita l app mi dice che il mio documento e scaduto cosa non vera
gia sono tre giorni che sono stato contattato da due capofficina ma non li ho piu sentiti qualcuno sa darmi un aiuto?
Stesso problema che ho avuto io.
L'ho risolto installando temporaneamente l'app su un telefono dotato di Android 9: con l'altro telefono, dotato di Android 7, non c'era verso.
Ma so che non tutti possono avere sottomano due telefoni...
Un mio amico ha ricevuto una nuova SIM, non si riesce ad attivarla tramite la app HO da nessun telefono (android, ios). Dopo la foto del viso e del documento si blocca (qualsiasi browser) dicendo che si è verificato un problema.
Come bisogna fare per attivare la SIM? Non ho possibilità di recarmi in un punto vendita.