Ciao @Prova2000,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao, @Prova2000 forse come documento sarebbe meglio usare la carta d'identità.
Buongiorno.
ho convinto mia sorella a passare a Ho da Tim.
fatto la sim online, arrivata a casa la sim è attivato con telefono (selfie e copia documento).
dopo qualche ora arriva questa mail a mia sorella. (Messaggio messo in fondo).
quando ho fatto la sim online non mi hanno chiesto nessun documento. Ho pagato con la mia carta di credito e stop.
Nel passaggio con selfie e copia documento mia sorella ha usato la patente.
poi mi sono accorto che come indirizzo avevo messo via n.07 al posto di via. n.06.
può essere questo il problema? Numero di indirizzo sbagliato?
grazie
qui il messaggio inviato da ho.
non è stato possibile attivare la tua sim ho. perché il numero del documento di identità non corrisponde a quello usato durante l'acquisto. Ti invitiamo a tornare in app, cliccare su attiva la sim ed effettuare un nuovo video riconoscimento seguendo attentamente i passaggi indicati. |
A presto, |
Team ho. |