annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema attivazione sim

verod98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buonasera
è da una settimana che ho attivato una sim HO ad oggi non funziona internet e le chiamate nemmeno.
faccio una chiamata e non parte
ricevo una chiamata e dopo qualche secondo cade la linea oppure addirittura se ricevo una chiamata parte direttamente la segreteria.

Non so più a chi rivolgermi in quanto ho chiamato il numero verde mi hanno fatto fare la configurazione ma niente da fare per tanto  chiedo aiuto il numero di cellulare per il quale richiedo assistenza non è lo stesso con il quale sto scrivendo... 

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Che cellulare hai ?
verod98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

il teelfono è un samsung galaxy s8 plus 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Guarda questa configurazione poi fammi sapere
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
QUI CE LA CONFIGURAZIONE PER ANDROID PROVA E FAMMI SAPERE SE CE LAI FATTA https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
verod98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ok garzie.. 

e per quanto riguarda le chiamate secondo lei che problema c'è? 

non può essere un problma di linea in quanto ho altre sim attive in casa oltre la mia e prendono tutte e funzionano alla perfezione...

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato a ripristinare il cellulare come c’è scritto nella foto che ti ho inviato e poi mettere tutti i parametri giusti ?
verod98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si.. ho provato a fare di tutto...
ma guardando sulle impostazioni del
Cellulare risulta
Rete- “ non disponibile “
Stato rete mobile- “disconnesso”
Stato del servizio - “fuori servizio”
Non capisco cosa possa essere..
0 Kudos
verod98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Poi in automatico riparte per qualche secondo e manda un messaggio su wp e si disattivano ancora tutto
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Faccio una Domanda stupida ha provato a riavviare il cellulare ? Spegnere e riaccendere
0 Kudos