annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema attivazione

2 RISPOSTE 2
Tiso
Grande
Grande
Grazie del riscontro.

La procedura da te descritta viene eseguita, ma la risposta è che il link non è valido e procedere con la mail inviata dal sistema….ma nessuna mail arriva..
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiso, la tua ragazza come sta provando ad attivare la SIM? Per le SIM ho. acquistate online con consegna a casa è necessario scaricare l'App ho., cliccare su "Attiva la SIM", inquadrare il codice seriale della SIM o digitarlo manualmente e seguire la procedura guidata. Per qualsiasi ulteriore necessità ti invito a contattarmi in privato. Buona giornata.

0 Kudos
Tiso
Grande
Grande
Bona sera ,

La mia ragazza ha comprato una sim, proviamo ad arrivare la sim ma viene il messaggio che il link è scaduto e di aprire una mail….ma non arriva nessuna mail, mi potete aiutare ?
0 Kudos