annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio in chiamate voce

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexAsr81, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
AlexAsr81
Grande
Grande

Stessa cosa successa a me zona Nettuno (Roma) ho messo la sim in un altro telefono ma ho riscontrato lo stesso problema. Anche il segnale delle chiamate e di internet è veramente scarso.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefano.borgia, ti invitiamo ad effettuare una prova incrociata spostando la SIM su un dispositivo differente dal tuo per verificare se il problema persiste. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Da un paio di giorni riscontro problemi nella comunicazione voce: nello specifico, in corrispondenza di chiamate tanto in uscita quanto in ingresso con alcuni numeri di cellulare, non riesco a sentire la voce del mio interlocutore, mentre lui sente tutto. Non sembra un problema legato allo smartphone che utilizzo. Sarei grato nel caso fosse possibile ricevere supporto a riguardo, grazie.
0 Kudos