Ciao @AlexAsr81, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Stessa cosa successa a me zona Nettuno (Roma) ho messo la sim in un altro telefono ma ho riscontrato lo stesso problema. Anche il segnale delle chiamate e di internet è veramente scarso.
Ciao @stefano.borgia, ti invitiamo ad effettuare una prova incrociata spostando la SIM su un dispositivo differente dal tuo per verificare se il problema persiste. Restiamo a disposizione. Buona serata.