annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema autoricarica

MarioG57
Grande
Grande

possiedo 8 SIM , l'autoricarica su 2 SIM mi viene comunicato che non è stato possibile effettuare l'autoricarica.

Sono stato costretto a fare una ricarica da 10 € e non dell'importo dell'abbonamento.

Su un'altra SIM, nonostante avessi un credito residuo, l'autoricarica mi ha prelevato l'intero importo e non la differenza!!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pietrodn, sono qui per aiutarti! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Vargan83
Grande
Grande
Idem stessi problemi e intanto mi han scalato 50€
0 Kudos
auronza
Grande
Grande
Anch'io lo stesso problema. Ho ricevuto però anche una mail da PayPal dove mi avvisano dell'avvenuto rimborso. Problemi ho. Oppure PayPal..?
0 Kudos
Marghe5
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, eppure ho ricaricato 50 euro l’11 agosto 50 euro e stamattina dopo aver ricevuto il messaggio
pietrodn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi è appena stato notificato un rimborso su PayPal pochi minuti dopo. Per ora evito di ricaricare, aspetto comunicazioni dall'operatore.

LinoP
Grande
Grande
Io non ho ricarica automatica ma ho cercato di effetuare la ricarica e mi ha fato errore ... ma la banca mi ha segnalato il pagamento avvenuto... qualcuno di HO può farci sapere ?
Grazie buona giornata
Luisa49
Grande
Grande

Stessa cosa

4fabio
Grande
Grande

Penso sia un problema relativo all'ultimo aggiornamento di ieri. Fai segnalazione se vedi che su Paypal ti è stato addebitato. Puoi anche chiedere lo storno su paypal per servizio non ricevuto.

0 Kudos
MatteoS
Grande
Grande
Evidentemente è un problema generalizzato per il gestore.
Ci auguriamo possano risolvere velocemente nelle prossime ore.