annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema autoricarica

AndreaNano
Grande
Grande

Salve, ho l'autoricarica attivata sulla mia sim e quella di mia figlia e funzionano perfettamente, ma sulla sim di mia moglie mi è impossibile attivarla, posso solo fare la ricarica normale non attivare quella automatica, appena metto il numero sparisce l'opzione Smiley Triste come posso fare?

Grazie 

Andrea

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaNano,

se hai più di una SIM attiva con ho. potrai scegliere su quale attivare il servizio. Puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui hai attivato l’Autoricarica. Se elimini il metodo di pagamento inserito tutti i servizi di Autoricarica associati verranno disattivati. 

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 

Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos