annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema cambio offerta

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria1462, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata. 

0 Kudos
Maria1462
Grande
Grande
Mi sono trovata un cambio offerta che non ho attivato, da 7,99 mi ritrovo a pagare 9,99 offerta che non ho autorizzato a cambiare, posso avere informazioni in merito per tornare alla mia vecchia tariffa? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorenzo.cicioni, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
lorenzo.cicioni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti. Un paio di giorni fa ho esaurito il credito, volendo cambiare offerta (passare dai 100gb a 8.99 ai 200gb a 9.99) ho cliccato (come fatto in passato) su "cambia offerta", selezionato quella che desideravo ed ho ricaricato 10€. Fin qui tutto come al solito.

Il problema è che di default mi è ripartita la vecchia offerta da 8.99€ e ricliccando nuovamente su "cambia offerta" mi - nuovamente - dice che devo ricaricare. Voglio sempre attivarla, ma così facendo, con ulteriori 10€ di ricarica, sarebbe come aver buttato i primi 10€ al vento.

Si può risolvere in qualche modo?

Un ringraziamento in anticipo a tutti 😄
0 Kudos