Jfabro
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Grande
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Josephine11
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Capo ho.fficina
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02-04-2021
03:43 PM
Ciao @Gianluk92, ti invitiamo a spostare la rete da 4G a 2G spegni il dispositivo, riaccendilo e riportalo in rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Gianluk92
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02-04-2021
09:02 AM
Buongiorno, da un po' di tempo a questa parte con chiunque io parli ho dei problemi di rete. Questo si estende anche a video chiamate (Skype, teams, etc) che sfruttano rete mobile. Il problema sembrava parzialmente risolto quando avete "aggiornato" la numerazione delle SIM dopo il furto, ma adesso sono nelle stesse condizioni di partenza.
Cosa posso fare?
Ps: provato telefono diverso, attivato/disattivato volte! Ho provato un altra sim e va! Quindi il problema è vostro...
Cosa posso fare?
Ps: provato telefono diverso, attivato/disattivato volte! Ho provato un altra sim e va! Quindi il problema è vostro...
Owen
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Capo ho.fficina
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Ianez
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Grande - Livello 2
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02-02-2021
06:22 PM
Mi scusi non ci siamo capiti.
Io vi ho fatto un esempio ma uso il cellulare da tanti hanni .... quindi prima di scrivervi significa che ho fatto vari controlli.!
Il problema c'è l'ho con vari utenti che sono poi sono sempre i soliti: moglie, madre...., parenti; e con i quali fino al passaggio con Ho non ho mai avuto problemi.
Inotre non sempre accadono nell'arco della giornata. Una cosa che non mi è mai capitata. Ogni volta devo cheidere se mi sentono bene per essere sicuro....
Spero di essere stato chiaro e definitivo.
Marco872
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01-02-2021
07:14 PM
No tranquillo ti diranno cambia telefono prova la SIM su un altrove ecc io da due settimane passato anche io ad Ho mobile è o il tuo stesso problema poco fa mi contatta la Ho mobile dicendo che nn c'è nessun problema cioè in poche parole ci dobbiamo convivere ho cbiate gestore questo e il punto
Marco872
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01-02-2021
07:06 PM
Poi xchè non fate un reset della mia siamo che l'assistenza cliente mi diceva che ad alcuni clienti hanno avuto lo stesso problema che gli hanno fatto un reset della SIM e hanno risolto tt
Marco872
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01-02-2021
07:04 PM
Mi hanno mandato un SMS ho mobile dicendo che nella mia zona nn c'è miss problema vuol dire a quanto punto che io sono pazzo che mi invento tutto ecc serietà pari a zero, oggi pure l'assistenza clienti mi diceva che mi sentiva male e a scatti mah rimango senza parole
Josephine11
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Capo ho.fficina
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Marco872
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31-01-2021
12:06 PM
Vi ho contattati dal primo GG senza risolvere nulla mi dicono solo che c'è la pratica aperta già da una settimana ma io il problema c'è lo ancora .