annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Alice

carlo_66
Grande
Grande
Buonasera, da qualche tempo ho problemi nel consultare la posta di Alice. In Wi-Fi funziona bene
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carlo_66
ho. Mobile non dispone di un protocollo POP3, SMTP o IMAP proprietari. 
Dovrai utilizzare l'applicazione predefinita di Alice per la gestione della tua casella di posta elettronica. 
Rimango a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
carlo_66
Grande
Grande
Buonasera, io sto utilizzando la posta web. Se ho non supporta questo applicativo le chiedo cortesemente di comunicarmelo per poter valutare il da farsi
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carlo_66, mi dispiace per il disagio ma come detto in precedenza ho.mobile fornisce solo la connessione e ti informo che in merito ad app specifiche o servizi comequello richiesto, non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi. Hai provato a contattare l'assistenza dedicata? Resto a tua completa disposizione.  

0 Kudos
vinc.ferr
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io ho il problema con Alice, funziona da PC, funziona in WiFi, ma non con ho, ho letto le risposte ma non mi soddisfano, ho contattato Alice e per loro a seguito di verifiche effettuate è tutto ok.
Aggiungo che non ho l'app. ma ho il sito....
Resto in attesa di una risoluzione.
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vinc.ferr
ho. Mobile non dispone di un protocollo POP3, SMTP o IMAP proprietari. 
Dovrai utilizzare l'applicazione predefinita di Alice per la gestione della tua casella di posta elettronica. 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos