Spills

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20-12-2021
07:14 PM
Da ieri nella mia zona i messaggi di testo hanno ripreso a funzionare. Ma è tutt'ora IMPOSSIBILE inoltrare o ricevere immagini, audiomessaggi o altri file.
Ridicolo che al telefono abbiano detto che non sono state fatte segnalazioni.
Ridicolo che al telefono abbiano detto che non sono state fatte segnalazioni.
nico39

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20-12-2021
05:59 PM
Da circa una settimana ho anche io lo stesso problema: pensavo fosse un problema di app e invece è di rete.
Ho appena chiamato il servizio clienti ho. e mi hanno risposto che a loro al momento non è arrivata alcuna segnalazione in merito e che quello che viene riportato qui in hofficina non ha valore.
Hanno quindi aperto una segnalazione ai loro tecnici che dicono di risolvere in 48-72 ore. Probabilmente dovrò cambiare operatore, peccato per questo loro silenzio e per la loro scarsa reattività!
Ho appena chiamato il servizio clienti ho. e mi hanno risposto che a loro al momento non è arrivata alcuna segnalazione in merito e che quello che viene riportato qui in hofficina non ha valore.
Hanno quindi aperto una segnalazione ai loro tecnici che dicono di risolvere in 48-72 ore. Probabilmente dovrò cambiare operatore, peccato per questo loro silenzio e per la loro scarsa reattività!
Cryb

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20-12-2021
04:39 PM
Riscontro lo stesso problema di con Signal. Ci sono novità? Un interessamento della Ho. mobile per risolvere? Soluzioni proposte?
Spills

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Roby1900

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Flavia

Capo ho.fficina
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Luca913

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17-12-2021
05:55 AM
Sono cliente da quando ho. é stato lanciato ma settimana prossima cambierò operatore in quanto utilizzo Signal per lavoro e non é possibile che sia ancora inutilizzabile dopo diverse settimane a causa di un problema SULLA VOSTRA RETE non ancora risolto.
Tra l'altro, qualche messaggio più sopra, Federico vi ha dato tutte le informazioni tecniche necessarie per risolverlo... COSA STATE ASPETTANDO?
Tra l'altro, qualche messaggio più sopra, Federico vi ha dato tutte le informazioni tecniche necessarie per risolverlo... COSA STATE ASPETTANDO?
Spills

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16-12-2021
08:35 PM
La situazione è davvero imbarazzante... Così come è imbarazzante il silenzio di Ho.
Nel frattempo, oggi mi sono informato presso Iliad per il cambio operatore e con la loro rete Signal funziona benissimo. Mi sa che tornerò con quell'operatore.
Nel frattempo, suggerisco di usare una VPN.
Nel frattempo, oggi mi sono informato presso Iliad per il cambio operatore e con la loro rete Signal funziona benissimo. Mi sa che tornerò con quell'operatore.
Nel frattempo, suggerisco di usare una VPN.
darsisay

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16-12-2021
02:16 PM
In data 14/12/2021 tutto il giorno con problemi... ieri 15/12 sembrava essersi risolto ... oggi 16/12 tutto bloccato ancora.... come mai questi "singhiozzi"? Aspettiamo la "nuova" versione di Signal o cambiamo operatore (lol)
via
https://github.com/signalapp/Signal-Android/issues/11839
https://community.signalusers.org/t/beta-feedback-for-the-upcoming-android-5-28-release/39659
Drug_o

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16-12-2021
08:58 AM
Salve, anche io ho lo stesso problema da giorni. La cosa mi sta provocando non pochi problemi, dal momento che utilizzo signal come mezzo di comunicazione con vari gruppi di lavoro. Mi accodo a chi chiede di risolvere quanto prima il problema (che nel mio caso si sta palesando solo anche ad altre persone che utilizzano ho.), altrimenti dovrò cambiare operatore. Saluti