annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Signal

-icio-
Grande
Grande
Il problema é chiaro: SIGNAL non funziona più con rete HO!!!
0 Kudos
-icio-
Grande
Grande
Il problema é stato segnalato: SIGNAL non funziona più con rete HO!!!
0 Kudos
-icio-
Grande
Grande
Il problema é : SIGNAL non funziona più con rete HO!!!
0 Kudos
Tina833
Grande
Grande
Mi vedo anche io costretta a cambiare operatore
Stesso problema
Non riesco a chiamare e ricevere chiamate
Non prende segnale
Quindi non navigo
Mi potete contattare?
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spills, 

ti invito a disinstallare e reinstallare l'APP ed effettuare prove incrociate con altri dispositivi. Il mancato funzionamento delle APP non dipende dal gestore e non può essere da noi verificato. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
nico39
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Disinstallare e reinstallare non serve assolutamente a niente… ma perché non fate delle verifiche prima di dare suggerimenti inutili? Mi spieghi allora perché Signal funziona con rete ho se attivo VPN?
LX
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Concordo con nico39! Non è un problema dell'App ma chiaramente un problema di rete, visto che funziona con VPN, mi funziona anche con la seconda sim di TIM senza problemi. Il problema è collegato a Ho mobile. SVEGLIATEVI o continuate a perdere clienti!!!!!!! Anchio mi vedo costretto a cambiare operatore se questo problema non viene risolto velocemente!

Spills
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Qui le cose sono due: o siete furbi e in mala fede a dare certe risposte idiote, oppure siete del tutto privi di competenze tecniche di settore.

Rispetto ai dettagli forniti, anche uno studente del primo anno in IC e TLC capirebbe che reinstallare l'app non ha alcun senso.

Come ampiamente dimostrato, il problema è esclusivamente di Ho.
0 Kudos
_ldv_
Grande
Grande

Il problema tecnico, persiste ed è un problema di Ho. mobile, come evidenziato anche dagli sviluppatori di Signal (i dettagli qui https://github.com/signalapp/Signal-Android/issues/11839#issuecomment-1008350141).

C'è qualche ingegnere lato Ho. che ci sta lavorando o no?

0 Kudos
federico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono l'autore del bugreport che hai postato. Ho collaborato con gli altri sviluppatori anche in privato e anche io sto cercando di mettermi in contatto con Ho, senza successo. Non si riesce a superare il supporto di primo livello. 

0 Kudos